sabato 11 luglio 2015

PARCO SHELLEY - SIMPOSIO D'ARTE E CULTURA 2015:IL SUCCESSO DEI GIOVANI TALENTI DI "SULLE ALI DI UN SOGNO" FA ECO NEL GOLFO DEI POETI

Sala Culturale CarGià - Promozione Arte e Cultura 2015
Sezione - Sala CarGià Atelier a cielo Aperto - Simposio d'Arte e Cultura
"SULLE ALI DI UN SOGNO"
Sala CarGià Atelier a cielo Aperto - Simposio d'Arte e Cultura 2015
Parco Shelley - San Terenzo
Più che stupefacente il concerto “Sulle ali di un sogno “ svolto al Parco Shelley di San Terenzo giovedì 9 Luglio, con il patrocinio del Comune di Lerici, della ProLoco di San Terenzo, e di Sala Culturale CarGià. L’evento  che ha inaugurato il Simposio artistico  dedicato a Carla e Giacomo Gallerini, ha riscosso un successo straordinario e registrato gli applausi  di un folto pubblico incantato dalla  professionalità e dalle poliedriche capacità artistiche di  tutti i giovani talenti partecipanti al concerto. Come annunciato, Camilla Rinaldi protagonista e filo conduttore di tutta la serata, ha cantato e duettato con i suoi amici e compagni di percorso artistico: Michelangelo Falcone, Ludovica Vatteroni, Sara Brangi, Valeria Cozzani, Eleonora Lacava, Sofia Lacava e Benedetta Boschi.
Applausi  alla Regia, alle coreografie, ai costumi  e all’eleganza di Dejanira Giannarelli cantante e cantautrice affermata che oltre a condurre impeccabilmente la serata, ha cantato e interpretato una delle sue canzoni più belle commuovendo ed entusiasmando il pubblico che lungamente l’ha applaudita. I giochi di luce e la  sofisticata strumentazione    tecnicamente supportata dalla professionalità di Andrea Spillo  cantante e cantautore noto per  l’eccellenza delle sue qualità canore  e impegnato in continue tournee nazionali e all’estero, certamente ha contribuito a segnare il successo del concerto, unico nel territorio anche per la qualità della suggestione che sa trasmettere il Parco Shelley stesso, cornice romantica e ricca ancora di liriche e storia  esaltate da ognuno dei partecipanti che ha  saputo donare, con impegno, preparazione e capacità, un saggio davvero indimenticabile nel Golfo dei Poeti, notevole prova di come l’arte e la cultura possano essere terreno fertile, ricco di idee e trampolino di lancio per il futuro dei nostri giovani, "giovani talenti".
Ezia Di Capua curatore e ideatore dell’evento rinnova ancora oggi gli applausi agli artisti e li invita ad inaugurare: "Sala CarGià Atelier a cielo Aperto 2016 ", il prossimo anno sempre al Parco Shelley con la condivisioni delle istituzioni .

COMUNICATI STAMPA A CURA DI EZIA DI CAPUA
CRONACA 4 ( SI PRECISA CHE NEL COMUNICATO PUBBLICATO IN CRONACA4  è PRESENTE IL SEGUENTE ERRORE: CON I GIOVANI TALENTI HA PARTECIPATO BENEDETTA BOSCHI NON A. GUANI)
http://laspezia.cronaca4.it/notizia/leggi/il-successo-dei-giovani-talenti-di-sulle-ali-di-un-sogno-fa-eco-nel-golfo-dei-poeti

Ezia Di Capua

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...