venerdì 11 luglio 2014

SIMPOSIO LETTERARIO 10 Luglio 2014 OLGA TANTI presenta “ GOUACHES “di OLGA TANTI

SALA CARGIA’ ATELIER A CIELO APERTO - PARCO SHELLEY
DI SAN TERENZO 

SIMPOSIO LETTERARIO 10 Luglio 2014

OLGA TANTI  presenta “  GOUACHES “di OLGA TANTI


Nella raccolta poetica di Olga Tanti si evince, in modo simbolico e a volte mascherato, il dolore per le vicissitudini della propria ed altrui vita raccontato con stie espressivo ed elegante.
Il dialogo tra l’autrice e le cose, è espressione di essenzialità e di un tempo che si dilata nel racconto di emozioni, sensazioni e ricordi.
La ferita interiore diventa marchio dello strazio privato e sociale e si traduce subito in consapevolezza della precarietà della vita distillata nella purezza delle parole scelte
Queste si fanno sentenza, senza perdere un valore musicale.

  
OLGA TANTI nata a Pontremoli  e laureata in filosofia all’università di Pisa, ha sempre insegnato Letteratura italiana e Storia negli Istituti di istruzione secondaria superiore

SPONSORFORNITURE NAVALI COPPOLA    http://www.FornitureNavaliCoppola.com/ 



Ezia Di Capua 
Pittrice, Scrittrice, Art Blogger, Ideatrice e Curatrice Art Director di tutti gli eventi artistici e culturali ideati per Sala CarGià nel Golfo dei Poeti 2010/2014, Responsabile Promozione Arte e Cultura, Comunicati Stampa e Pubbliche Relazioni . Il Blog di Sala CarGià a cura di Ezia Di Capua per la qualità dei contenuti è inserito dal 2010 nel Sito Ufficiale del Comune di Lerici nella pagina Musei e Gallerie D'Arte.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...