venerdì 11 luglio 2014

SIMPOSIO LETTERARIO 10 Luglio 2014 - ALE MAGNAVACCA presenta “ IL FRATELLO PERFETTO” di Ale Magnavacca

SALA CARGIA’ ATELIER A CIELO APERTO - PARCO SHELLEY
DI SAN TERENZO 
SIMPOSIO LETTERARIO 10 Luglio 2014

ALE MAGNAVACCA  presenta
“ IL FRATELLO PERFETTO” di Ale Magnavacca

Il fratello perfetto
una lettura intrigante e intensa, a tratti drammatica, in grado di trascinare il lettore in un vortice di emozioni contrastanti, e di mettere a nudo i..

. ...... magari scopriremo che l'altro, quello così inadatto a noi, così complesso e pieno di difetti, in realtà può fare parte della nostra vita proprio perchè si incastra con le nostre terribili imperfezioni. Al punto da essere assolutamente perfetto per noi

Ale Magnavacca  Consegue il diploma di ragioneria presso un istituto tecnico, ma spinta dal suo grande amore per la letteratura comincia ben presto a dedicarsi ai libri. Da venticinque anni, infatti, si dedica a libri di ogni genere.Nel 2010 dà vita, insieme a due amici scrittori, al Caffè Letterario Giro di Parole.Per anni si divide tra Londra, città che adora, che frequenta spesso e ancora considera casa sua, e l’Italia.Attualmente vive a Pontremoli, città del Premio Bancarella, con il marito e i loro due figli, nello splendido palazzo storico di famiglia.Nel 2010 pubblica il romanzo Nulla è scontato.

SPONSORFORNITURE NAVALI COPPOLA    http://www.FornitureNavaliCoppola.com/ 

Ezia Di Capua Pittrice, Scrittrice, Art Blogger, Ideatrice e Curatrice Art Director di tutti gli eventi artistici e culturali ideati per Sala CarGià nel Golfo dei Poeti 2010/2014, Responsabile Promozione Arte e Cultura, Comunicati Stampa e Pubbliche Relazioni . Il Blog di Sala CarGià a cura di Ezia Di Capua per la qualità dei contenuti è inserito dal 2010 nel Sito Ufficiale del Comune di Lerici nella pagina Musei e Gallerie D'Arte.


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...