mercoledì 12 novembre 2014

" POMERIGGIO ....IN MUSICA ", nel Salone della Provincia della Spezia: APPLAUDITISSIMO IL CONCERTO DEI GIOVANI TALENTI DEL CONSERVATORIO G.PUCCINI.

Sala Culturale CarGià -  Promozione Arte e Cultura 2014
Sezione - Eventi Artistici e Culturali

Pomeriggio...in Musica "
 - Salone della Provincia della Spezia -
                                           
                                   Pomeriggio...in Musica " 
                                                     COMUNICATO STAMPA

L’8 novembre scorso, nel Salone della Provincia, si è  svolto “Pomeriggio….. in Musica”, concerto dedicato alla città da parte di sette giovani allievi  del Conservatorio spezzino a conclusione del progetto “Virginia Day La Spezia 2014”.

Marta Degl'Innocenti, Sophia Quadrello, Ignazio Alayza, Gabriele Ferdeghini, Arianna Giannecchini, Francesco Bernardini, Tommaso Bruno hanno dimostrato al folto pubblico intervenuto tutto il loro talento, la grande passione e l’ impegno che li contraddistingue verso lo studio della Musica, suscitando emozioni e riempiendo i cuori di gioia e di serenità.

Le Presidenti delle  Associazioni Culturali M.A.C.S e L'Aquilone, nelle persone di Mirella Orgallo Barreca e Alessandra Del Monte, promotrici ed organizzatrici degli eventi, ringraziano il Conservatorio Giacomo Puccini della Spezia per la preziosa collaborazione e per il gradito “regalo” donato alla collettività da questi giovani talenti. Ringraziano inoltre il nuovo Presidente della Provincia della Spezia Massimo Federici per aver ospitato la manifestazione.

I GIOVANI TALENTI
DEL CONSERVATORIO G. PUCCINI
Possiamo affermare senza ombra di dubbio e con estrema soddisfazione che l’esecuzioni dei brani è stata perfetta e il pubblico ha tributato, alla fine di ogni brano, calorosi applausi ai bravissimi interpreti.

ARTICOLI CORRELATI:
clicca qui:
http://salacargia.blogspot.it/2014/11/pomeriggioin-musica-nel-salone-della.html
http://salacargia.blogspot.it/2014/05/virginia-day-la-contessa-di-castiglione.html
http://salacargia.blogspot.it/2014/05/virginia-day-2014-mostra-la-contessa-e.html
http://salacargia.blogspot.it/2014/05/virginia-day-celebrazioni-dedicate.html


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...