martedì 19 luglio 2016

SI CONCLUDE CON SUCCESSO LA QUINTA EDIZIONE DI SALA CARGIA’ ATELIER A CIELO TRA GLI APPLAUSI DEI GIOVANI TALENTI E DEL SINDACO LEONARDO PAOLETTI

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2016
Sezione - SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO

SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO 2016
Grandissimo entusiasmo e successo al Sala CarGià Atelier a cielo aperto, simposio d’arte e cultura che chiude la sua quinta edizione nella bellezza del concerto dedicato ai giovani emergenti: “Sulle Ali di un sogno 2”.
Durante la serata, i giovani artisti 
si sono alternati tra canto danza e musical. A dominare il palcoscenico del parco Shelley di San Terenzo Camilla Rinaldi, Michelangelo Falcone, Ludovica Vatteroni.
Nel corso della serata applauditissimi anche numerosi artisti emergenti ospiti tra i quali Valeria Cozzani ballerina, Domiziana Zarino cantante, Andrea Baudoni chitarrista, MariaGrazia Aschei cantante, Davide  e Valentina ballerini.
La serata, presentata da Francesco Longardo e Alessia Tonelli ha donato un taglio dinamico e vivace sostenuto da un clima di amicizia e solidarietà condiviso con Life on the sea e Aisla .
I proventi della serata sono stati devoluti in beneficienza all’ Aisla associazione Italiana Sclerosi laterale amiotrofica  che si occupa della tutela e assistenza e cura dei malati di SLA .
Molti gli applausi per i giovani talenti tutti molto preparati e determinati a proseguire gli studi artistici.
Grande la soddisfazione di Ezia Di Capua ideatore e curatore dell’evento durato quattro giorni, una maratona d’arte che ha coinvolto più di 100 artisti, insieme al Sindaco di Lerici Leonardo Paoletti dal palco del parco Shelley si è complimentata molto con i giovani artisti,e ha rinnovato a tutti l' appuntamento al prossimo anno per la sesta edizione di Sala CarGià Atelier a cielo aperto – Simposio d’arte e cultura.
Atti, cronaca, profili degli artisti, immagini e quanto necessario per la promozione artistica dei partecipanti è  inserito nel Blog di Sala Culturale CarGià, a cura di Ezia Di Capua,  contenitore, archivio e testimonianza storica dell’arte, della cultura, della poesia, del bel canto, della  danza e della musica  in transito nel Golfo dei Poeti: http://salacargia.blogspot.it

Ezia Di Capua – Curatore Sala Culturale CarGià

COMUNICATO STAMPA PUBBLICATO ON LINE A CURA DI EZIA DI CAPUA
LA GAZZETTA DELLA SPEZIA
http://www.gazzettadellaspezia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=55819:si-%C3%A8-conclusa-con-successo-la-5%C2%B0-edizione-di-sala-cargi%C3%A0-atelier-a-cielo-aperto&Itemid=10005





IL SECOLO XIX
Sabato 23 Luglio 2016

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...