giovedì 2 agosto 2012

SALA CARGIA' - GALLERIA D'ARTE...riflessioni: Ezia Di Capua discorso di accoglienza al Vernissage di Neddi Gianrossi

Il  mio caro saluto a tutti i presenti e tutto il mio entusiasmo nel vedervi così numerosi e lieti di essere qui a condividere un momento di letizia e bellezza come questo l’inaugurazione, il vernissage dell’artista amica pittrice Neddi Gianrossi.
Velocemente darò luce al mio pensiero dicendo come è importante per noi tutti percorrere insieme  questi momenti di condivisione  di armonia e di arte  qui in Sala CarGià.
Questa unione di arte a più voci pittura, letteratura  e poesia, ha nel mio pensiero, assunto la traccia di ciò che nella storia e nella filosofia è definito  movimento culturale .
Sempre il mio pensiero vorrebbe che, nel tempo, qui in Sala Cargia’ si consolidasse e si sviluppasse questa mia ipotesi .
Il  Blog, che è un contenitore infinito, può davvero dar vita con la nostra unione intellettuale ad un polo culturale importante nel nostro territorio, in questo tempo.
…immaginiamo insieme le potenzialità di questo strumento e lavoriamo per rimanere coesi affinché possano fiorire gli obiettivi più ambiziosi, attraverso la nostra unione, attraverso il nostro impegno e il nostro lavoro che ha come obiettivo l’arte come fonte di bellezza, di confronto, di crescita e di passione.

Ezia Di Capua

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...