mercoledì 29 agosto 2012

CONCLUSIONE DELLA RASSEGNA DI PITTURA 2012: Ezia Di Capua discorso di accoglienza al Vernissage di Antonella Boracchia

Il mio saluto e il mio grazie  a tutti i numerosi intervenuti oggi qui in Sala CarGià, al Vernissage di Antonella Boracchia la cui mostra ha titolo “ il tempo, la memoria, il trascendente”.
Ancora  un minuto, prima di leggere la pagina critica relativa alla mostra a cura del critico d’arte Prof. Giuseppe Luigi Coluccia, per ricordarvi che con Antonella Boracchia si conclude la Rassegna di pittura relativa alla “Stagione in Arte dedicata a Carla Gallerini “- Promozione Arte e Cultura 2012 ma, non sarà l’evento conclusivo infatti il 15 di settembre alle ore 11:00 del mattino verrà inaugurata la Collettiva “ I Territori si incontrano in nome dell’arte”.
Evento che ha avuto il patrocinio del comune di Lerici e di Filattiera, della ProLoco di San Terenzo e della ProLoco di Filatttiera. Saranno presenti quindi i rispettivi rappresentanti.
E’ un evento interessante, alla sua seconda edizione. Bello lo  spirito, e il messaggio artistico che Sala Cargià intende sostenere anche attraverso questo progetto di “Gemellaggio artistico tra due territori” storicamente “Spino Secco e Spino Fiorito”.
Gli artisti che parteciperanno alla collettiva che avrà durata di una settimana, saranno i vincitori dell’estemporanea che nel maggio scorso si è svolta a Filattiera.
Prego pertanto tutti gli artisti e i rappresentanti delle Associazioni Culturale locali di essere presenti
Per questo evento importante per il nostro territorio e significativamente importante per Sala CarGià che supera davvero i suoi confini.
Il mio grazie a tutti per l’entusiasmo e la partecipazione calorosa che mostrate sempre negli incontri artistici e culturali qui a Sala CarGià.


Ezia Di Capua 

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...