Cettina Nardiello |
“ Tra cielo e mare “ indicatissimo il titolo che le pittrici Giuliana Garbusi e Cettina Nardiello hanno dato alla loro mostra di pittura che si inaugurerà martedì 21 giugno alle ore 17:00 nella Sala Culturale CarGià di San Terenzo.
Le pittrici di grande vivacità ed esperienza artistica hanno ambedue un nutrito curriculum colmo di successi.
Si distinguono per la creatività la fantasia e l’energia con le quali sono presenti da decenni a concorsi, estemporanee, collettive e mostre nella nostra provincia e in altre regioni.
Giuliana Garbusi |
Forti del loro intimo sentire l’arte come spinta del vivere ne traggono quell’energia positiva che si traduce in necessità, in gioia di mostrare le loro opere che sono ricche di studio, di ricerca e di analisi introspettiva.
Le due artiste differenti nel gusto artistico, nel tratto e nell’uso del colore, insieme ci donano un felice contrasto di tecniche, di creatività e bellezza
La mostra, inserita nella rassegna di pittura organizzata da Ezia Di Capua e dedicata a Carla Gallerini, nell’ambito della Promozione Arte e Cultura 2011, sarà presentata dal Maestro Mario Orlandi che per oltre dieci anni ha collaborato nell’organizzazione della Calandriniana di Sarzana insieme al prof. Graziano Dagna.
Esperto d’arte, organizzatore di eventi e scrittore Mario Orlandi ci offrirà la sua versione critica delle opere presentate da Nardiello e Garbusi che saranno liete di accogliere ospiti e amici e offrire loro un delizioso rinfresco.
LA MOSTRA RESTERA' APERTA DAL 21 Giugno al 02 Luglio - FESTIVI COMPRESI
RISPETTANDO IL SEGUENTE ORARIO: 17:00 - 20:00Ezia Di Capua
Nessun commento:
Posta un commento