lunedì 16 luglio 2018

ARTI, EMOZIONI e CA.TE.RI.NA A SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO - SIMPOSIO D'ARTE CULTURA E SPETTACOLO VII Ed. a cura di Ezia Di Capua

Sala Culturale CarGià - Promozione Arte e Cultura 2018
Sezione - SALA CARGIA' ATELIER A CIELO APERTO

Pomeriggio e sera con l’associazione CA.TE.RI.NA. no profit che presenta ai partecipanti i suoi progetti, le campagne e i percorsi attivi nel 2018. E lo fa attraverso le sue Arti, il canto, la musica, la danza, la pittura, ecc. e i suoi laboratori e i percorsi terapeutici-riabilitativi di musicoterapia e arteterapia.
Il pomeriggio è dedicato ai bambini con due laboratori, mentre la sera nel concerto attraverso canzoni, parole e danze si disegna un “itinerario” alla scoperta del mondo dell’associazione CA.TE.RI.NA. impegnata in vari progetti nel sociale e nella cultura quali:
CHIAMA IL TUO ANGELO” contro la violenza di genere e il femminicidio
NO ALL’ABBANDONO”   a tutela dei diritti degli animali
VOCE E CANTO NATURALE”
CANTO NATURALE” percorsi di canto terapia e musicoterapia riabilitativa in ambito oncologico, psichiatrico, di    prevenzione al disagio 
L’ARTE DELLE DONNE”   per la valorizzazione dei talenti delle donne, ecc.

Dalle 18:00 alle 21:00 due laboratori dedicati ai più piccoli
FANTACUCCIOLI   & FRIENDS
Impara a realizzare il tuo coloratissimo e tenero “amico animaletto”   e portalo con te ! Laboratorio ludico creativo con materiali di recupero dedicato a bambini di età compresa fra i 6 e i 12 anni a cura delle operatrici dell’associazione CA.TE.RI.NA.
SUONI, COLORI E EMOZIONI Laboratorio di musicoterapia e espressione grafico-pittorica dedicata a bambini di età compresa fra i 6 e i 12 anni a cura della musicoterapeuta Jenny Fumanti.

Jenny Fumanti è ricercatrice sull'uso del suono della voce come fonte di benessere per la persona con l'apertura di percorsi pilota per i percorsi promossi dall'associazione CA.TE.RI.NA.  in vari ambiti , e quella di relatrice nelle conferenze  dedicate al suo metodo DI CANTO TERAPIA  CANTO NATURALE ® che sta effettuando  nelle tappe italiane del Festival dell'Oriente. In CA.TE.RI.NA. attualmente ha la carica di responsabile task force progetti cultura e sociale. 

Alle 21:15  JENNY FUMANTI  IN CONCERTO
                   Performance di danza a cura di Silvia Franchini  
JENNY FUMANTI  e CORO CA.TE.RI.NA.



E’ concesso l’utilizzo di testi e immagini ai soli fini di studio citando sia l’Autore che il Blog di Sala Culturale CarGià come fonte insieme al relativo link © Sala Culturale CarGià http://salacargia.blogspot.itRingrazio sentitamente Ezia Di Capua
AIRBNB - CASA CARGIA' HOLIDAYS
 BOOKING.COM - CASA CARGIA' HOLIDAYS 



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...