domenica 24 settembre 2017

ARTI MARIAZALI CON FRANCESCO AGNESE AL “SETTEMBRE FABIANESE” – E’ SUCCESSO E CONDIVISIONE

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2017
Sezione - CORO LIRICO LA SPEZIA

Bella serata a Fabiano con un sabato sera tutto dedicato alle Arti Marziali con il maestro Francesco Agnese,  nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal Comitato di Quartiere “Insieme per Fabiano” e realizzate a cura del Coro Lirico La Spezia.
Grande soddisfazione esprime Maria Bottari, Presidente del Comitato “Insieme per Fabiano” che afferma - “ Due ore di lezione seguite da un folto pubblico motivato e attento che ha coperto tutte le fasce di età ha decretato il successo della serata. La lezione dimostrativa  di CHI KUNG e TAI CHI con possibilità di prova diretta dimostrativa ha interessato e ispirato ad ascoltare il proprio corpo per ritrovare l’armonia psico-fisica. L’esecuzione di gesti lenti e movimenti armoniosi producono benessere, salute, e una vita piu’ meditativa. Praticando con costanza si incrementa la forza, la sensibilita’, la capacita’ di concentrazione e la coscienza di se stessi. E’ stata un’esperienza molto interessante che hanno condiviso tutti.
Prossimo appuntamento oggi domenica 24 settembre alle ore 21,15 sempre a Fabiano che alzerà il sipario con l’opera “Cavalleria Rusticana“ con il Coro Lirico La Spezia e solisti di fama internazionale. Ingresso libero.
Vi invitiamo a partecipare numerosi”

Foto, archivio storico integrale e curriculum degli artisti nel Blog di Sala CarGià,: http://salacargia.blogspot.it.

Testo di Ezia Di Capua – Vice Presidente e Curatore artistico del Coro Lirico La Spezia
E’ concesso l’utilizzo di  testi e immagini ai soli fini di studio citando sia l’Autore che il Blog di Sala Culturale CarGià come fonte insieme al relativo link © Sala Culturale CarGià http://salacargia.blogspot.it – Ringrazio sentitamente Ezia Di Capua


AIRBNB - CASA CARGIA'





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...