mercoledì 20 settembre 2017

"SETTEMBRE FABIANESE" CON LE ARTI MARZIALI - MAESTRO FRANCESCO AGNESE - SABATO 23 SETTEMBRE ORE 21,15

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2017
Sezione - CORO LIRICO LA SPEZIA

Francesco Agnese
Arti marziali con Francesco Agnese sabato 23 settembre dalle ore 21,15 alle 23,15 sul sagrato della chiesa di Fabiano nell’ambito delle manifestazioni organizzate dal Comitato di Quartiere “Insieme per Fabiano” e realizzate a cura del Coro Lirico La Spezia.
La lezione dimostrativa di CHI KUNG e TAI CHI con possibilità di prova diretta dimostrativa, è una bella occasione per  prendere contatto con queste discipline orientali e prendersi cura di sè.
TAI CHI prevede l’esecuzione di gesti lenti e movimenti armoniosi che producono benessere, salute, e una vita piu’ meditativa. Praticando con costanza si incrementa la forza, la sensibilita’, la capacita’ di concentrazione e la coscienza di se stessi.
Dal 2011 Francesco Agnese, segue il Maestro Raffaele Monteleone di Vercelli con il quale approfondisce i principi fondamentali del benessere psicofisico e della difesa personale.        
Attraverso il lavoro con il  Maestro Monteleone acquisisce l’ esperienza con la quale nel 2016 si diploma con il Movimento Sportivo Popolare - CONI con la qualifica di Master in Tai Chi Quan e Qi Gong settore discipline bionaturali .
Dal 2013 si reca ogni anno in Giappone per praticare  mentre continua a
seguire il proprio Maestro Raffaele Monteleone praicando Bet  (Boxing Energy Training).
  .
Foto, archivio storico integrale e curriculum degli artisti nel Blog di Sala CarGià,: http://salacargia.blogspot.it.
.

SAGRATO DELLA CHIESA DI FABIANO BASSO
sabato 23  settembre ore 21,15
“Lezione dimostrativa di CHI KUNG e TAI CHI” con il Maestro Francesco Agnese
Ingresso libero

Testo di Ezia Di Capua – Vice Presidente e Curatore Coro Lirico La Spezia


.
E’ concesso l’utilizzo di  testi e immagini ai soli fini di studio citando sia l’Autore che il Blog di Sala Culturale CarGià come fonte insieme al relativo link © Sala Culturale CarGià http://salacargia.blogspot.it – Ringrazio sentitamente Ezia Di Capua


AIRBNB - CASA CARGIA'



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...