martedì 29 gennaio 2019

IL REQUIEM IN RE MINORE K626 A VILLA BERTELLI - DOMENICA 3 FEBBRAIO ORE 17,30

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2019
Sezione Concerti
FORTE DEI MARMI –  L’Orchestra da Camera Scarlatti torna a Villa Bertelli con una delle composizioni più note di Wolfgang Amadeus Mozart: Il Requiem in re minore K. 626, che il grande compositore austriaco non riuscì a completare prima di morire nel dicembre 1791. L’evento è in programma domenica 3 febbraio alle 17.30 nel Giardino d’Inverno a Villa Bertelli e vedrà la partecipazione di ben 26 orchestrali e 36 coristi, oltre a quattro solisti e due direttori.
Promosso dalla Fondazione Villa Bertelli, in collaborazione con l’associazione Armonie in Villa, il concerto sarà diretto dal Maestro Miguel Salmon Del Real e vedrà la partecipazione del soprano Cristina Martufi, del contralto Isabella Messinese, del tenore Kentaro Kitaya e del basso Simone Simoni. Li accompagnerà il coro “Schola Cantorum Labronica” diretto dal Maestro Maurizio Preziosi. Introdurrà il concerto Gionata Simoni. Ingresso a pagamento, 10 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE

E’ concesso l’utilizzo di testi e immagini ai soli fini di studio citando sia l’Autore che il Blog di Sala Culturale CarGià come fonte insieme al relativo link © Sala Culturale CarGià http://salacargia.blogspot.itRingrazio sentitamente Ezia Di Capua
AIRBNB - CASA CARGIA' HOLIDAYS
 BOOKING.COM - CASA CARGIA' HOLIDAYS 
Info: Mobile +39 348 8964150 eziadicapua@libero.it

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...