giovedì 25 ottobre 2018

Concerto dell’Orchestra Scarlatti - Direttore Philip Nuzzo - Tenore Kentaro Kitaya - Villa Bertelli - Giardino d’Inverno - domenica 28 ottobre ore 18.00

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2018
Sezione - Concerti

L’orchestra da Camera Domenico Scarlatti debutta a Villa Bertelli con un concerto promosso dalla Fondazione Villa Bertelli, in collaborazione con l’associazione “Armonie in Villa”, e diretto dal Maestro Philip Nuzzo. L’appuntamento,  con ingresso a pagamento di 10 euro, sarà domenica 28 ottobre alle 18.00 nel Giardino d’Inverno, quando i venti professori offriranno una prestigiosa performance con un programma raffinato, che si aprirà con F. J. Haydn sinfonia 31 Hornsignal e si chiuderà con W. A. Mozart Sinfonia n. 25, divenuta celebre con il film “Amadeus”.
Nel cuore dello spettacolo, il tenore Kentaro Kitaya presenterà brani tratti dalle Opere “Elisir d’Amore” di G Donizetti e da “Rigoletto” di G.Verdi e il concerto per due oboi fagotto e archi di G.F. Taleman – oboi: Sandro Gori, Paolo Giovannelli fagotto: Costantino Frullani. Al ritorno sulla scena per i saluti finali, il tenore Kitaya si esibirà in due celeberrimi brani: “Così fa tutte” un’aura amorosa di Mozart e “Torna a Surriento” di De Curtis.


VILLA BERTELLI - Forte dei Marmi
Giardino d'inverno - domenica 28 ottobre alle 18.00
Concerto dell’Orchestra Scarlatti a Villa Bertelli
Direttore Philip Nuzzo
Tenore Kentaro Kitaya
Ingresso - 10 euro.


AIRBNB - CASA CARGIA' HOLIDAYS


 BOOKING.COM - CASA CARGIA' HOLIDAYS 


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...