lunedì 25 giugno 2018

CORO LIRICO LA SPEZIA: OPERA “ELISIR D'AMORE“ A ULIVETO TERME – CAST STELLARE, BUFFET E SPETTACOLO - SABATO 30 GIUGNO ORE 21,15

Sala Culturale CarGià - Promozione Artistica 2018
Sezione - CORO LIRICO LA SPEZIA
CORO LIRICO LA SPEZIA
Elisir d' Amore
Foto Archivio di Luca Bini

Sabato 30 Giugno alle ore 21,00 inaugurazione della rassegna concertistica "Uliveto In Opera" con il capolavoro di Gaetano Donizetti L'ELISIR D'AMORE messo in scena nel suggestivo anfiteatro all'interno del parco adiacente alle piscine di Uliveto Terme in provincia di Pisa. L'Opera Lirica “Elisir d’Amore”, melodramma giocoso in due atti di Gaetano Donizetti su libretto di Felice Romani si avvale per le competenze organizzative artistiche dall' Associazione Orfeo In Scena e della sua presidente soprano e regista Roberta Ceccotti.
Il M° Giovanni Vitali dirigerà l'Opera. Al pianoforte Michi Kitaya.
Nei ruoli principali figurano Roberta Ceccotti (Adina), Kentaro Kitaya (Nemorino), Andrea Rola (Belcore), Alessandro Calamai (il dottor Dulcamara), Maria Bruno (Giannetta).
Il
Coro è interpretato dal Coro Lirico La Spezia con i costumi dell' Associazione medesima
La scenografia è di OrfeoinScena – Pisa.
Afferma Ezia Di Capua Vice Presidente e Curatore artistico del Coro Lirico La Spezia “ E' davvero un onore per noi inaugurare la rassegna concertistica di “ Uliveto in Opera “ proprio con “ Elisir D' Amore”, Opera amatissima dal Coro Lirico La Spezia, già interpretata con successo e più volte per la precisione cinque, con parte dello stesso Cast. Tutti gli artisti solisti, professionisti del palcoscenico, offriranno uno spettacolo senza dubbio indimenticabile in un contesto straordinario e con l'opportunità di una ricca cena buffet prima dello spettacolo al VIP ristorante & Lounge Bar appena rinnovato.
Per tutti gli appassionati del bel canto si ricorda la possibilità di far parte del Coro Lirico La Spezia contattando il seguente numero 3474211455 ”.
Foto, di archivio di Luca Bini
Info, Interviste e curriculum degli artisti nel Blog di © Sala Culturale CarGià http://salacargia.blogspot.it


ANFITEATRO PARCO PISCINA COMUNALE ULIVETO TERME -  Via Vicarese Uliveto Terme
SABATO 30 GIUGNO ORE 21,15
OPERA LIRICA “ELISIR D'AMORE” di Gaetano Donizetti
costo spettacolo 18 euro
cena + spettacolo 35 euro
info & prenotazioni +393319312452

Testo di Ezia Di Capua – Vice Presidente - Curatore artistico - Ass. Coro Lirico La Spezia




E’ concesso l’utilizzo di testi e immagini ai soli fini di studio citando sia l’Autore che il Blog di Sala Culturale CarGià come fonte insieme al relativo link © Sala Culturale CarGià http://salacargia.blogspot.itRingrazio sentitamente Ezia Di Capua




AIRBNB - CASA CARGIA' HOLIDAYS
 BOOKING.COM - CASA CARGIA' HOLIDAYS 
COMUNICATO STAMPA PUBBLICATO ONLINE A CURA DI EZIA DI CAPUA
LA GAZZETTA DELLA SPEZIA
https://www.gazzettadellaspezia.it/cultura/item/86820-il-coro-lirico-la-spezia-aprira-uliveto-in-opera

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...