venerdì 12 maggio 2017

SALA DANTE GREMITA PER FORCIERI - PRESENTATE LE DUE LISTE CIVICHE - APPLAUSI PER ” Spezia perla del Mediterraneo”

Sala Culturale CarGià - Promozione Arte e Cultura 2017
Sezione: ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNE DELLA SPEZIA 

LORENZO FORCIERI
La squadra dei candidati unita, coesa negli obiettivi scesa in campo per sostenere Lorenzo Forcieri si è presenta al folto pubblico tra lunghi applausi di consenso.
Il grazie sentito di Forcieri ai 64 candidati che si sono messi in  gioco per una Spezia migliore e per aver accettato la sfida del cambiamento. Due liste civiche a sostegno della sua candidatura: “Avanti per Spezia” con capolista Margherita Freccia e “Al lavoro per Spezia”, guidata da Franco Vaira.
Sappiamo cosa fare e sappiamo come farlo” Le parole di Forcieri rimbalzano incisive e il pubblico non smette di applaudire.
Il progetto di cambiamento e rinascita della citta’ vuole difendere il territorio, creare sviluppo e, progresso”.
Il messaggio è che dai rapidi cambiamenti si possono cogliere delle opportunità
L’obbiettivo è coinvolgere i cittadini in un progetto di governo della città, cambiare il modo di governare per cercare di rispondere ai bisogni della città che deve correre e ha bisogno di risposte semplici, veloci, concrete.
Tra i temi trattati:  migliorare e incrementare il lavoro
Il passato il presente e il futuro di Spezia è sul mare quindi dobbiamo puntare di più sullo sviluppo dell’economa del mare, la blu economy declinata in tutte le sue componenti, ma insieme dobbiamo pensare alla green economy, auto elettriche per un’aria pulita e lavoro in città, una città più verde, più bella, più ricca”.
Queste le parole di Forcieri rivolte all’attento pubblico
Il futuro è anche pensare a una Metropolitana leggera ecologica elettrica
Visione e capacità di fare grandi progetti ma, attenzione alle piccole cose, ai quartieri, un programma concreto, pensato per tutti i cittadini e anche aperto al contributo di tutti.
Un programma  che avrà bisogno di scelte forti e decise per una città più  innovativa progettata per fare della Spezia la “Perla del Mediterraneo”
Forcieri chiude il discorso con parole semplici e chiare: 
Mettiamoci in marcia per superare ostacoli, uniamo le forze di tutti per avere la forza di vincere la  sfida elettorale e realizzare con forza il cambiamento della nostra città

Comunicato Stampa a cura di Ezia Di Capua - Direttivo Forcieri Sindaco 




                                                         





AIRBNB - CASA CARGIA' https://www.airbnb.it/rooms/17179664

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...