domenica 23 febbraio 2014

SALA CARGIA' RINGRAZIA GLI ARTISTI CHE HANNO ILLUMINATO IL CARNEVALE 2014 A SAN TERENZO: Boracchia Antonella, Cattoi Oriana, Poggi Marco e Tosti Italo.

 Grazie cari artisti, grazie  amici a me molto cari
con tutta la mia stima e ammirazione
Ezia

Un Carnevale straordinario ha richiamato migliaia di persone a San Terenzo che hanno letteralmente inondato il lungomare, nella gioia festosa del sole della musica, delle maschere di grandi e piccini.
Il mio grazie sentito va agli artisti invitati da Sala CarGià che con le loro opere e la loro magia interiore hanno reso vitale l’evento, arricchendolo di quel messaggio artistico che è sottinteso ed espresso insieme nel Carnevale magia di colori di fantasia di fascino e di arte interpretata negli abiti, nel trucco ma nell'edizione di questo particolarissimo Carnevale di San Terenzo 2014, organizzato anche da Sala CarGià, lo spirito carnevalesco ha trionfato  anche su tela, su un foglio e in mille fotografie.

Per questo sono orogliosa di parlare di Antonella  Boracchia, artista sensibile che ha dipinto con i colori del mare il senso di un aria dorata che elegante veleggia sul Golfo dei Poeti.

Per questo sono orogliosa di parlare di Oriana Cattoi artista dalla splendida personalità solare che ha fermato con i suoi acquerelli più vedute del paese con gioia e  quel tratto raffinato e quel suo senso artistico proteso ad esaltare la bellezza delle piccole cose.

Per questo sono orgogliosa di parlare di Marco Poggi, giovane artista vincitore di numerosi concorsi che ha colto l’importanza dell’evento e non ha esitato a portare in mostra alcune delle sue opere più belle.

Per questo sono orgogliosa di parlare di Italo Tosti fotografo mago del fotoritocco che davvero ha dato il suo meglio per fermare con il suo obbiettivo ogni attimo del carnevale e mi ha seguita fotografandomi in ogni momento, mentre sfilavo con i palloncini, al lancio dei palloncini dedicato alla Regina del carnevale, fino alle premiazioni delle mascherine.

Insomma a questi artisti, amici di Sala CarGià, miei cari, veri amici, vorrei estendere il mio abbraccio e il mio grazie, grazie per aver compreso il significato di questo Carnevale 2014 a San Terenzo, grazie per aver risposto con slancio al mio appello, grazie per aver donato la vostra arte e la vostra simpatia in un giorno così bello per me, ....per tutti.

Non un carnevale ben riuscito ma un trionfo, un trionfo, nell’allegrezza e nello spirito festoso di migliaia di persone che hanno reso prezioso l’evento che è diventato emozionante al lancio dei palloncini che ho lasciato librare in aria proprio io, che ho indossato per la prima volta, con il cuore stretto, l'ultimo abito indossato dalla Regina del Carnevale, mia madre  …........e così anche quest’anno i palloncini si sono levati leggeri in un cielo azzurrissimo, per lei Carla Gallerini Regina del Carnevale per sempre..     ......ciao Carla!!!! 
( articolo pubblicato su " La Gazzetta della Spezia e Città della Spezia)

Ezia Di Capua

COMUNICATI STAMPA
clicca sul link per leggere l'articolo

LA GAZZETTA DELLA SPEZIA: GLI ARTISTI DIPINGONO IL CARNEVALE - UNA BELLA GIORNATA IN RICORDO DI CARLA GALLERINI
http://www.gazzettadellaspezia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=20606:gli-artisti-di-sala-cargi%C3%A0-dipingono-il-carnevale-di-san-terenzo-una-bella-giornata,-nel-ricordo-di-carla-gallerini&Itemid=319
CITTA' DELLA SPEZIA
http://www.cittadellaspezia.com/Golfo-dei-Poeti/Cultura-e-Spettacolo/Al-Carnevale-di-San-Terenzo-c-e-anche-152669.aspx CRONACA 4
http://laspezia.cronaca4.it/notizia/leggi/un-autentico-trionfo-il-carnevale-di-san-terenzo-2014-foto
CITTA DELLA SPEZIA
http://www.cittadellaspezia.com/Golfo-dei-Poeti/Cultura-e-Spettacolo/Carnevale-a-San-Terenzo-tutti-i-nomi-152644.aspx


"Il lancio dei palloncini  per Carla Gallerini " - foto di Italo Tosti


Il mio grazie di cuore a quanti hanno contribuito a rendere speciale questo Carnevale

grazie a tutti !!!!
Ezia


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...