.jpg)
COMUNICATO PER TLS
LERICI, GRANDE LIRICA CON 'LA TRAVIATA' AL TEATRO ASTORIA
Gli amanti della grande lirica hanno un appuntamento da non perdere a Lerici. Venerdì 10 ottobre, alle ore 21:15, il Cinema Teatro Astoria ospiterà l'opera lirica in tre atti "La Traviata" di Giuseppe Verdi, melodramma in tre atti su libretto di Francesco Maria Piave.
Lo spettacolo, con scenografie e costumi in foggia d'epoca è prodotto dall'Associazione Coro Lirico La Spezia, sul podio la direzione musicale della concertatrice Miki Kitaya,
Sul palco un cast di chiara fama internazionale, con il soprano Roberta Ceccotti nel ruolo di Violetta Valéry, il tenore Kentaro Kitaya come Alfredo Germont, Massimo Dolfi nel ruolo di Giorgio Germont.
L'evento, fuori abbonamento che ha patrocinio gratuito del Comune di Lerici, e il contributo di Fondazione Carispezia, per la partecipazione al bando "Pillole di Cultura", promette di regalare forti emozioni con la tragica e intensa storia d'amore, confermando il ruolo di Lerici come polo culturale di riferimento. La Direzione Artistica è a cura di Ezia Di Capua .I biglietti sono già disponibili su vivaticket.
Testo di Ezia Di Capua
BIGLIETTI clicca sul link
Nessun commento:
Posta un commento