Il mio grazie a tutti i presenti intervenuti, in questo caldissimo sabato di agosto.Prima di presentare la mostra del nostro caro amico pittore Sergio Scantamburlo, brevemente un aggiornamento sulla settimana Culturale al Castello di San Terenzo a cura di Vasco Bardi che ha il patrocinio del Comune di Lerici, ProLoco di San Terenzo e dell'Associazione Culturale Stabilis. Sarà una settimana intensa di incontri culturali significativi per il nostro territorio, vetrina di artisti scrittori e poeti importanti, tra questi cito il Prof Giuseppe Luigi Coluccia che presenterà giovedì 23 Agosto alle ore 21,00 “ Canti Naturali “ Poesie inedite , mercoledì 22 Agosto sempre alle ore 21.00 Donatella Zanello in “Il colore del mare” Poesie indite, martedì 21 agosto Marco Raiti in " Versi...pensiero, cuore e ragione".
Sabato 25 Agosto, alle 21:00 presenterò “ La Misura dell’Amore “ opera prima, dedicata a mia madre Carla Gallerini. La presentazione della pagina critica sarà a cura della dott.ssa Maria Letizia Stangalino,
Nel corso della serata, verranno lette pagine significative del libro e sarà bella occasione per levare un coro a più voci in ricordo di Carla, pertanto verranno lette più recensioni, e ascoltate testimonianze di amici, giornalisti, poeti. Sono state invitate le istituzioni, e naturalmente spero che Voi tutti possiate essere presenti.
Ora, gli applausi tutti per Sergio e al suo “Viaggio nel blu”, all’accompagnamento musicale eseguito dal M° Franco Casabianca chitarrista, e alla pagina critica del Prof Giuseppe Luigi Coluccia che presenterà la bella mostra e il Trofeo CarGià che giunto alla sua settima edizione, quest’anno è stato eseguito da Sergio Scantamburlo. Grazie a tutti.
Ezia Di Capua
Nessun commento:
Posta un commento