![]() |
Il M° Kentaro Kitaya consegue la certificazione degli studi come Chiropratico |
LA SPEZIA, Il Maestro Kentaro Kitaya, esperto in tecniche chiropratiche tradizionali giapponesi e formatosi in Giappone, terrà una dimostrazione pubblica e gratuita per presentare “Rasen ZERO”, una tecnica unica nel suo genere per il benessere fisico. L’evento si svolgerà Mercoledì 01 Ottobre alle ore 19:00 in Via Balilla,9 a La Spezia.
Durante la dimostrazione, il Maestro Kitaya illustrerà i principi di "Rasen ZERO", una pratica chiropratica nata in Cina oltre 2000 anni fa e perfezionata negli ultimi 40 anni dal Dott. H. Yonezawa. Questa tecnica, storicamente usata anche per guarire i feriti in battaglia, è nota per la sua capacità di alleviare immediatamente il dolore a collo, braccia, schiena, cosce, ginocchia, gambe e piedi.
"Rasen ZERO" si distingue per un approccio estremamente delicato: il trattamento consiste in un leggero tocco con le mani sul corpo, che riattiva la circolazione sanguigna. Il migliorato flusso del sangue porta calore, energia e nutrienti alle zone sofferenti, favorendo la guarigione. Il Maestro Kitaya sottolinea l'importanza di mantenere gli effetti benefici con esercizi individuali che rafforzano le energie interiori del corpo.
Ad oggi, oltre 500.000 persone hanno beneficiato di questa tecnica. Il Maestro Kitaya, profondo studioso e divulgatore di "Rasen ZERO", ha l'obiettivo di far conoscere in Italia i benefici di questo metodo e portare beneficio a chi ha patologie.
L'evento è aperto al pubblico e rappresenta un’opportunità unica per scoprire una pratica antica, ma moderna nei suoi risultati, e per incontrare un professionista di alto livello. I partecipanti potranno assistere a una sessione dimostrativa e porre domande direttamente al Maestro.
Dettagli dell'evento:
Cosa: Dimostrazione di pratica chiropratica giapponese “Rasen ZERO”
Chi: Maestro Kentaro Kitaya
Dove: Via Balilla, 9 La Spezia
Quando: Mercoledì 01Ottobre , alle ore 19,00
Per info e prenotazioni:
M°KENTARO KITAYA
+39 347/4211455 WhatsApp
saizartiscali@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento